• Call: 123 884400
  • Medilink ltd, 59 Newyork City
  • Mon - Fri: 9.00am - 11.00pm

Il Materasso Aloe Therapy: materiali eccellenti, struttura a 6 strati per un'esperienza di riposo unica

Grazie alla qualità dei suoi materiali, tutti certificati Oeko-Tex classe 1, Il Materasso Aloe Therapy è un dispositivo medico detraibile.

Disponibile in versione materasso matrimoniale, nelle dimensioni 160x190cm e 180×200, e come letto singolo nelle misure 80×190, è composto da 5 strati di Water Foam a portanza differenziata ed uno strato Memory FoamAloeFeel ViscoPur D50.

Alto complessivamente 26cm dispone di un rivestimento esterno estate/inverno (lana e lino), anallergico, anti-acaro e sfoderabile (lavabile a 40° in lavatrice). Composto da una fascia perimetrale completamente a nido d’ape traspirante, dispone maniglie di prese laterali per la movimentazione.

Il Nostro Test
Durante i nostri test, il materasso ha subito mostrato tutte le sue qualità in termini di comfort e materiali offrendo una sensazione di freschezza e pulizia.
Le 11 zone differenziate offrono un sostegno strutturato a tutto il corpo, alleggerendo la pressione nei punti nevralgici del collo, delle spalle e della schiena.
Ci è sembrato adatto a tutte le corporature e per tutte le posizioni di riposo, anche se sembra offrire il suo meglio per le posizioni prone e supine

Durezza

La a capacità del materasso di supportare il peso del corpo è medio-alta ed è adatta a sostenere, come indicato dal produttore, un peso corporeo fino a 150 kg.

Altezza

Il Materasso Aloe Therapy ha un altezza di 26 cm distribuita su 6 strati: 1,5cm dim Waterfoam D40 rosso, 4cm di Waterfoam D25 bianco, 1,5cm di D30 nero, 7cm di D30 rosa,5cm di Waterfoam D25 elastico giallo e 7Cm di MemoryFoam AloeFeel ViscoPur D50.

Oeko-Tex

Come detto il materasso Top Air è un Presidio Medico detraibile fiscalmente e certificato a livello internazionale con l'Oeko-Tex standard 100.

Prova e Ritiro

Per il materasso Aloe Therapy non è previsto alcun periodo di prova. La società produttrice offre 30 giorni, a partire dalla consegna del materasso, pre recedere dal contratto di acquisto. In questo caso, i costi del reso saranno a vostro carico.

Punti di Forza:

Materiali di alta qualità.
Adatto anche per chi soffre di mal di schiena.
Struttura interna ben assemblata.
Undici zone a portanza differenziata.
Strato in memory foam spesso 7 cm.
Traspirante, indeformabile, anti-acaro, anti-decubito, ergonomico.

Punti di Debolezza:

Rigidità lievemente superiore rispetto ad altri modelli.
Nessun periodo di prova previsto
Eventuale reso a carico dell'acquirente.

BUONO SCONTO 

Risparmia 10% sull'acquisto

CLICCA QUI

Struttura del Materasso

La struttura del materasso Aloe Therapy è composta da 6 strati di Waterfoam a portanza differenziata .
Il primo strato portante è composto da 1,5cm Waterfoam D40 rosso, il secondo strato da 4cm Waterfoam D25 bianco, il terzo strato composto da 1,5cm di D30 nero, il quarto strato da 7cm D30 rosa ed l’ultimo strato da 5cm di WaterFoam D25 elastico giallo. Lo strato superiore composto da uno strato di memory fino a 7Cm di MemoryFoam AloeFeel ViscoPur D50.

Il rivestimento estate/inverno è realizzato con imbottitura lato inverno 100% LANA e lato estivo 100% LINO. Sfoderabile sui 4 lati, è anti-acaro, anallergico e traspirante e lavabile in lavatrice a 40°.
La composizione presenta una fascia perimetrale completamente a nido d’ape traspirante, con maniglie di prese laterali per la movimentazione.

Durezza del Materasso

Il materasso Aloe Therapy ci appare lievemente rigido, rispetto ad altri modelli in schiuma espansa

Il Materasso Aloe Therapy presenta grado di durezza: 8 medio/alta adatto per persone fino a 150 kg. (inteso a persona per le misure matrimoniali)

Il livello di rigidità è dovuto in buona parte alle sue dimensioni, ma anche alla presenza di più strati portanti in Waterfoam dalla consistenza meno soffice, tuttavia compensati dalla fascia superiore in Memory Foam, che in alcuni punti arriva a toccare lo spessore di 7 cm, una misura ideale per cogliere appieno le qualità avvolgenti del materiale.

BUONO SCONTO 

Risparmia 10% sull'acquisto

CLICCA QUI

CONSEGNA E ASSISTENZA CLIENTI

Consegna

I materassi sono spediti direttamente dalla fabbrica al cliente finale.

La spedizione avviene in un periodo di tempo che varia tra i 3 e i 7 giorni lavorativi.

La consegna è realizzata con un involucro arrotolato e sottovuoto.

Prova

Sfortunatamente nel caso del materasso Aloe Therapy, l’azienda produttrice, la Materassimemory.eu, non prevede nessun periodo di prova.

Reso

E’ possibile recedere dall’acquisto entro 30 giorni dalla consegna del materasso.
In questo caso sarete rimborsati dell’ammontare speso per l’acquisto ma vi dovrete far carico dei costi di reso.