• Call: 123 884400
  • Medilink ltd, 59 Newyork City
  • Mon - Fri: 9.00am - 11.00pm

Top Air: un vero e proprio dispositivo medico anallergico e antiacaro

Il Materasso Matrimoniale Memory TOP AIR è stato studiato e realizzato per offrire un’esperienza di riposo ottimale e un ottimo grado di comfort. Alto 25 cm e con un peso di 15 chilogrammi è pensato per persone con peso compreso tra i 60 ed i 100Kg. Top Air è un vero e proprio Dispositivo Medico di Classe 1, detraibile fiscalmente, con tutti i materiali certificati tramite Oeko-Tex,
Disponibile in formato matrimoniale, nelle misure 160x190cm e 180×200, e in formato singolo 80×190, il materasso dispone di guanciali in omaggio.
In generale il materasso matrimoniale Top Air risulta un prodotto di qualità, molto comodo e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Durezza

La a capacità del materasso di supportare il peso del corpo è medio-alta ed è adatta a sostenere, come indicato dal produttore, un peso corporeo fino a 110 kg.

Altezza

Questo modello ha un'altezza totale di 25 cm, rientrando nel range ottimale compreso tra i 23 e 30 cm. Un ottima caratteristica, tenuto conto anche del prezzo contenuto.

Oeko-Tex

Come detto il materasso Top Air è un Presidio Medico detraibile fiscalmente e certificato a livello internazionale con l'Oeko-Tex standard 100.

Prova e Ritiro

Per il materasso Top Air non è previsto alcun periodo di prova. La società produttrice offre 30 giorni, a partire dalla consegna del materasso, pre recedere dal contratto di acquisto. In questo caso, i costi del reso saranno a vostro carico.

Punti di Forza:

Ottimo adattamento a corpo.
Elevata elasticità puntiforme.
Rivestimento: Anallergico, antiacaro con trattamento Aloe Vera, con fascia 3D Air e maniglie di movimentazione laterali.
Adatto a tutti i tipi di sonno e corpo.
Tutte le materie prime sono certificate OEKO TEX e CertiPur per i Waterfoam.
Trasferimento di movimento ridotto: ideale per le coppie

Punti di Debolezza:

Meno adatto per le persone che sudano molto.
Memory foam non è ottimale per i dormienti molto irrequieti.
Leggero odore di nuovo (si consiglia lasciar ventilare).
Nessun periodo di prova ma solo 30 giorni per procedere al recesso

BUONO SCONTO 

Risparmia il 10% sull'acquisto

CLICCA QUI

Struttura del Materasso

La Struttura del Materasso Top Air è costituita da quattro strati.
Alla base sono presenti due strati in poliuretano espanso che costituiscono il supporto del materasso, mentre la parte superiore è costituita da uno strato in memory foam di alta qualità. Il rivestimento è realizzato in Aloe Vera.

1. Rivestimento in Aloe Vera

Il rivestimento del materasso Top Air è costituito da uno strato di Aloe Vera anallergico, anti-acaro e antiodore. Ciò contribuisce a conservare il materasso in buone condizioni a lungo. Inoltre, E' stata inserita una fascia "3D Air" che conferisce al materasso una traspirazione ottimale e la giusta termoregolazione permettendo un minor accumulo di umidità. Risultano comode, infine, le maniglie laterali per il trasporto o lo spostamento del materasso.

2. Strato in Memory Foam

Lo strato in memory foam, alto 5 cm e realizzato con materiali di ottima qualità. Questo strato consente una distribuzione del peso uniforme su tutta la superficie ed offre comfort e sostegno. Le schiume di memoria sono però materiali che tendono a trattenere il calore e quindi a far sentire caldo durante la notte.

3. Doppio Strato in Poliuretano

La base del materasso è costituita da un doppio strato in schiuma di poliuretano espansa ad acqua, alto circa 20 cm, indeformabile e capace di distribuire il peso in maniera uniforme. Il poliuretano è un materiale ecologico che riduce il rischio di allergie ed asme bronchiali.

Durezza del Materasso

Il materasso Top Air presenta un grado di rigidità pari a 7, adatto a persone con un peso tra i 60 e i 110Kg.

La durezza di questo materasso è medio-alta ed è adatta a sostenere, come indicato dal produttore, un peso corporeo fino a 110 kg. Inoltre, oltre alla buona ergonomia data dal materiale memory foam dello strato superiore del materasso, anche la struttura appare abbastanza buona, con 7 zone di portanza differenziata, ideate cioè per accogliere e distribuire il peso corporeo in maniera uniforme in base alle diverse zone del corpo dove si crea più pressione.
Dunque, considerati tutti questi elementi, riteniamo questo modello indicato per avere una corretta postura durante il sonno ed evitare l’insorgere di problemi di tipo circolatorio, muscolari, cervicali o articolari.

BUONO SCONTO 

Risparmia il 10% sull'acquisto

CLICCA QUI

CONSEGNA E ASSISTENZA CLIENTI

Consegna

I materassi sono spediti direttamente dalla fabbrica al cliente finale.

La spedizione avviene in un periodo di tempo che varia tra i 3 e i 7 giorni lavorativi.

La consegna è realizzata con un involucro arrotolato e sottovuoto.

Prova

Sfortunatamente nel caso del materasso TOP Air, l’azienda produttrice, la Materassimemory.eu, non prevede nessun periodo di prova.

Reso

E’ possibile recedere dall’acquisto entro 30 giorni dalla consegna del materasso.
In questo caso sarete rimborsati dell’ammontare speso per l’acquisto ma vi dovrete far carico dei costi di reso.